giovedì 4 gennaio 2007

Puntata n. 193 [In onda in Germania il 3 agosto 2006]

Di ritorno dall'Italia, Laura (Henriette Richter Rohl) non vede l'ora di rivedere Christian (Christof Arnold) ma al tempo stesso teme che Helen (Miriam Krause) si metta nuovamente tra di loro. La Marinelli continua a remare contro di loro, cercando manipolare la Mahler. 

Alexander (Gregory B. Waldis) confessa a Katharina (Simone Heher) che se Laura non fosse stata sua sorella, lui sarebbe stato insieme a lei. A quel punto, la donna pone fine al matrimonio con il giovane Saalfeld e dice a Laura che ha vinto lei! Mentre Alexander affronta Sven (Andreas Zimmermann), Werner (Dirk Galuba) chiede a Katharina di non buttare via il suo matrimonio per una scappatella. Alexander dice a Katharina di essere disposto a rinunciare a tutto per lei che sembra sul punto di lasciare il Furstenhof. 

Marie (Isabella Jantz) tenta di riconciliarsi con i suoi genitori. Loro decidono che Marie aiuterà Hildegard (Antje Hagen) in lavanderia finché non avrà trovato un lavoro più adatto a lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)