martedì 20 giugno 2006

Puntata n. 2 [In onda in Germania il 27 settembre 2005]


Laura (Henriette Richter Rohl) scopre chi è Alexander (Gregory B. Waldis): si tratta del figlio maggiore del proprietario del Furstenhof, Werner Saalfed (Dirk galuba) di cui peraltro lui è il direttore amministrativo. La ragazza decide di fermarsi, proponendosi come auto cuoca ma lo chef Robert Saalfeld (Lorenzo Patané) necessita di referenze per poterla assumere. A quel punto, lei fornisce false referenze, anche grazie all'aiuto di Tanja (Judith Hildebrandt).

Cora Franke (Claudia Wenzel), Pr del Furstenhof, convince Werner ad acquistare il terreno adiacente all'hotel per porre in essere un progetto di amplificazione. Alexander ritiene che il progetto sia troppo rischioso ma Saalfeld impone la sua autorità. Alexander minaccia così di dare le dimissioni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)