giovedì 23 maggio 2024

Tempesta D'Amore: Perché il figlio di Laura e Alexander ha cambiato nome!


Vedendo Leander Saalfeld muovere i primi passi nelle attuali puntate di Tempesta D'Amore molti si sono chiesti, come è possibile che il figlio di Laura e Alexander abbia cambiato nome ma la verità è che non è affatto così.

Le Anticipazioni ci dicono che, come verrà spiegato, Leander continuerà a chiamarsi, da un punto di vista strettamente legale, col suo vero nome ovvero Peter Werner Alfons Saalfeld e che di fatto Leander è un nome che gli è stato affibiato in casa per gioco che poi è diventato quello con cui viene chiamato. 

E' stata una riscrittura che gli autori si sono divertiti a porre in essere, creando così una simpatica contrazione tra i nomi Laura e Alexander. In sostanza, Leander è la loro "ship" vivente. 

2 commenti:

  1. In che occasione è stato detto? Karin

    RispondiElimina
  2. E dire che se parliamo di simbolismo della ship, chi più di Hannah che è il concepimento forse più importante della storia di Sdl?
    Anche se alla fine entrambe le nascite dei figli della super coppia sono non banali, insomma come dimenticare anche l'arrivo di Leander in relazione alla quarantena in hotel targata ottava stagione......

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)