giovedì 23 maggio 2024

Tempesta D'Amore: Leander non crede nel grande amore!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo vedendo Leander Saalfeld muovere i primi passi al Furstenhof; il figlio di Laura e Alexander inizierà un nuovo ed importate capitlo della sua vita con un neo che riguarderà le vicende personali.

Le Anticipaizoni ci dicono che Leander sosterrà di non credere nel grande amore, spiazzando il nonno Alfons che sa bene che lui è nato, anche e  grazie al sentimento travolgente dei suoi genitori. 

Con un approccio apparentemente molto pratico alle cose, Leander prenderà le distanze da una certa sfera emotiva, ricordando per orgoglio e fierezza sua madre agli inizi ma, come fu per lei, anche lui dovrà capitolare...

3 commenti:

  1. Come dimenticare l'orgoglio e la fierezza di Laura in effetti....Beh Laura ha capitolato subito pur mantenendo quella dignità e forse lui la ricorderà anche per aver sofferto tanto in silenzio vista la dinamica della storia. Laura ha dovuto patire tanto da Alexander e non solo e anche lui mi pare di capire.....

    RispondiElimina
  2. Speriamo che prima o poi Hannah diventi la protagonista di una nuova stagione e un nuovo ritorno di Laura e Alexander !

    RispondiElimina
  3. Diciamo che se pure uno ci credesse, l'esempio dei suoi genitori è decisamente superbo comunque no?
    Devo dire che recuperando le loro scene, è incredibile quanto siano tuttora emozionanti e di così forte impatto a distanza di così tanti anni......
    Soprattutto il climax di Alexander è qualcosa che emoziona sempre.....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)