lunedì 5 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4218 - Christoph vuole distruggere Tom? [Germania, 14 marzo 2024]

Tempesta D'Amore: Tom e Alexandra [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4218. Erik (Sven Waasner) si ritrova a corto di spiegazioni quando Caspar non si presenta al lavoro. Natalie chiarisce a Philipp (Robin Schick) quanto sia difficile per lei continuare a mentire a Vincent (Martin Walde). Poi, lui si rende conto che deve dare il massimo con Ana (Soluna Delta Kokol). Si assicura che lei ascolti una conversazione tra lui e Nicole (Dionne Wudu), durante la quale Philipp fa un'incredibile confessione. Come reagirà Ana a tutto questo? 

Alexandra (Daniela Kiefer) convince Christoph (Dieter Bach) a dare a Tom (Milan Marcus) un lavoro come dirigente. Non ha idea che Christoph non abbia agito senza secondi fini e segretamente vuole provocare conflitti tra Tom e Alexandra. In effetti, questo piano sembra funzionare... Helene (Sabine Werner) all'inizio non prende sul serio gli appuntamenti online finché non incontra un uomo che trova davvero interessante ma c'è un grosso problema: nel suo profilo ha dichiarato di essere il dirigente del Fürstenhof... Erik si assicura che Caspar possa trascorrere una giornata di degustazione con Greta (Laura Osswald) in cucina. Lui però si lascia distrarre da una donna che lo affascina...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)