domenica 4 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4217 - I nuovi intrighi di Philipp! [Germania, 13 marzo 2024]

Tempesta D'Amore: Natalie e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4217. Natalie si prende cura amorevolmente dello sconsolato Vincent (Martin Walde). Come ringraziamento, lui le trova un lavoro come istruttrice di equitazione presso l'allevamento, alimentando involontariamente la sua coscienza sporca ma Philipp (Robin Schick) le ricorda perché è rimasta coinvolta nel suo intrigo. Seppur a malincuore, lei accetta di nuovo una bustarella da lui. La cosa però non passa inosservata… 

Alexandra (Daniela Kiefer) accusa Christoph (Dieter Bach) di essere geloso di Tom (Milan Marcus) e quindi di volerlo mettere in cattiva luce. Tom le confessa poco dopo che le accuse sono vere. I due poi iniziano una discussione seria. Werner (Dirk Galuba), Katja (Isabelle Stern) e Alexandra sono entusiasti dell'idea di Markus di poter mantenere permanentemente il murale al Fürstenhof, attraverso il finanziamento del Municipio. Tuttavia Katja fa capire a Markus che non gli perdonerà mai il suo intrigo! Yvonne (Tanja Lanaus) ed Erik (Sven Waasner) trovano Caspar e chiariscono l'equivoco. Poco tempo dopo Yvonne decide di parlare con la direzione del gruppo residenziale. Nel frattempo Caspar riesce finalmente a rompere il ghiaccio con Erik. Helene (Sabine Werner) non vede davvero l'ora di incontrare Oliver ma durante il loro appuntamento scopre che lui è un vero nerd e che hanno interessi completamente diversi.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)