sabato 30 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4196 - Per il Furstenhof è la fine? [Germania, 9 febbraio 2024]

Tempesta D'Amore: Alexandra e Tom [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4196.
 Alexandra (Daniela Kiefer) accetta di rappresentare Vincent (Martin Walde) in tribunale. Si rende anche conto di quanto le piace la presenza di Tom (Milan Marcus) e il tempo spensierato con lui ma la sua ritrovata fiducia in se stessa viene improvvisamente smorzata quando dà un'occhiata alla sua cicatrice. Tom chiarisce ad Alexandra che la trova ancora molto attraente. La donna riuscirà ad avere una relazione con lui? 

Ana (Soluna Kokol) dice a Vincent che Lale (Yeliz Simsek) le ha letto i fondi di caffè, riferendosi ad un'erba medicinale ma poco tempo dopo apprende il vero contenuto della profezia. Tuttavia, quando chiede informazioni ad Ana, rimane nuovamente deluso. Werner (Dirk Galuba) rimane sbalordito quando Christoph (Dieter Bach) gli dice di voler spalleggiare Markus (Timo Ben Schofer). Dichiara con rabbia guerra ai due e minaccia di agire contro la vendita con norme di tutela dei monumenti. Nella sua angoscia, Werner cerca il sostegno di Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer), allo stesso modo scioccati dalla notizia. Di fronte a Katja (Isabell Stern), Werner ammette che forse non è più all'altezza di combattere per il Furstenhof. E' la fine dell'hotel?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)