venerdì 29 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Constanze e Paul tornano più o meno insieme!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Paul riavvicinarsi a Constanze, più che altro perché si convincerà che lei sia l'unica in grado di avere fiducia incondizionata nei suoi confronti e, perché no, anche per comodità. 

Come ci dicono le Anticipazioni, l'opera persuasiva di Constanze troverà terreno fertile in Paul, offeso con Josie che non gli ha voluto credere e in generale stanco di lottare per essere felice. In questo modo rinascerà la relazione tra l'avvocatessa e il direttore amministrativo. 

Come dicevano si tratterà di una riconciliazione che avrà in modo molto incerto, perché Paul non vivrà convintamente la relazione e in fondo nemmeno Constanze, visto che saprà che quel percorso potrebbe non portarla a nulla. Un'anticamera della fine, insomma.

8 commenti:

  1. Onestamente Ilenia, credo che Paul sia tornato con lei più per comodità e per indolenza che per altro. Ho visto un uomo che in parte era l'uomo dei tempi di Romy: nel senso che lui si comportava con Josie come se fosse una relazione con gli stessi squilibri di quella con Romy in cui a fare il 70-80 % del lavoro era proprio Romy. Si aspettava da Josie, anche dopo Tatiana, fiducia incondizionata, apporto totale di lei al rapporto, attesa forse eterna. Ma in quale mondo uno non fa la sua parte in una relazione?
    Lui ha perso tutto perché la sua parte non l'ha mai fatta e Josie ad un certo punto si è stufata di fare anche la sua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, senza dubbio si tratta di indolenza ma, almeno per ora, il risultato non cambia. E lei ha fatto bene a stufarsi, anzi avrebbe dovuto farlo prima, anziché prende la palla al balzo. Benché poi sia stata vittima di un inganno.

      Elimina
    2. L'intrigo ha scoperchiato sicuramente anche l'indolenza di Paul che ha preso tempo senza essere mai incisivo per poi essere appunto colpito da Constanze nei suoi difetti. Per lei è stato forse fin troppo facile trovare terreno fertile ecco....
      Lei ha forse voluto credergli perché credeva al suo amore e si fidava...Diciamo che l'immagine di lui a letto con un'altra avrebbe indotto molte a quella reazione anche se non tutte. Onestamente che Paul facesse addirittura l'offeso mi è sembrato un po' troppo.

      Elimina
    3. Questa cosa di Paul offeso mi irrita. Anche perché prima del fattaccio non aveva certo offerto a Josie tante basi per fidarsi di lui e sinceramente non gliene ha fornite neanche dopo. Perché, sentendosi offeso, si è di nuovo gettato su Constanze senza nemmeno lottare due secondi per Josie. Lo trovo anche noioso. Poi felice per lui che avrà il lieto fine, ma da Paul protagonista mi aspettavo di più.
      Silvia.

      Elimina
    4. Penso che irriti tutti perché ha una concezione della fiducia e del dare e ricevere nei rapporti tutta sua. Uno che dice a Max che lui a parti invertite con un altro a letto insieme avrebbe creduto ciecamente a Josie la dice lunga (e onestamente non ci metterei la mano sul fuoco) però non si rende conto che quanto a fiducia di certo Josie e lui non sono nello stesso piano. E poi non aver capito che si è bruciato la fiducia non per l'episodio con Tatiana ma perché ha perso progressivamente quella fiducia denota poca intelligenza.

      Elimina
  2. Paul tornando da costanze gli ha cinfermato che aveva ragione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, indolenza, superficialità e rifinisce nel letto di Constanze. Non è che tutte le protagoniste si fanno umiliare come Franzi. Che poi una si prenda un altro uomo, una volta che è libera, fatti suoi, ma di fatto con Leon non faceva l'amante di nessuno

      Elimina
  3. Paul in questa fase della soap non lo potevo sopportare

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)