sabato 26 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4117 - L'amara verità su André! [Germania, 5 ottobre 2023]

Tempesta D'Amore: Alfons e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4117.
Helene (Sabine Werner) non capisce perché Werner (Dirk Galuba) le abbia suggerito di non tornare in Sud Africa. Werner non vuole spezzarle il cuore e la esorta a parlare con André (Joachim Latsch), perché spera che lui le confessi di propria iniziativa la  nuova relazione. Nel frattempo Helene è convinta che André sarà felice della sua decisione, ma lui non ne è molto entusiasta. Alla fine, Werner non vede altro modo che dirle la verità. 

Nicole (Dionne Wudu) non vuole credere che Michael (Erich Altenkopf) possa essersi innamorato di lei. Tuttavia, inizia a vederlo con occhi diversi quando, non vista, osserva uno sguardo pieno d'amore da parte sua. Robert (Lorenzo Patané), a sua volta, cerca la riconciliazione con Nicole. Noah (Christopher Jan Busse) fa notare a Nicole che si è probabilmente innamorata dell'uomo sbagliato. Greta (Laura Osswald) scopre una confezione di medicinali e Yvonne (Tanja Lanaus) le confessa di avere il cancro. Greta si concentra su Yvonne per dimenticare i propri problemi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)