domenica 27 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 20 al 26 agosto 2023


Punti di svolta hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 20 a sabato 26 agosto 2023. Le Pagelle si soffermano su Ariane [VOTO 2] che continua a tessere intrighi di cui solo lei capisce l'utilità. Anche se Paul [VOTO 6] e Christoph [VOTO 6] non stanno agendo molto correttamente, in questo momento sono più che giustificati. Interessante l'evoluzione che sta subendo Josie [VOTO 7], in parte anche per merito di Tina [VOTO 7].

La presunta storia d'amore tra Yvonne [VOTO 6] e Erik [VOTO 6] rappresenta senza dubbio una novità, anche se è un pochino sconclusionata. Abbastanza noiose le dinamiche tra Rosalie [VOTO 6] e Michael [VOTO 6] ma in questo momento tutto ciò che li riguarda, lo è. 

2 commenti:

  1. Diciamo che la situazione dello sciopero ha dato a josie l opportunita di tirare fuori la parte migliore di lei . Sicuramente anche avere tina che la sostiene e la incoraggia é stato buono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è una persona fatta di molta sostanza e di poca forma, quindi una situazione così pratica l'ha valorizzata inevitabilmente. Beh Tina è un po' l'alter ego di quel tipo di personaggio anche se Josie è protagonista, un po' come era stato in passato per Emma e Tanja almeno all'inizio

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)