sabato 19 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4110 - Eleni non lascia Julian? [Germania, 25 settembre 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4110.
 Eleni (Dorothee Neff) non riesce a lasciare Julian (Tim  Borys) e a rovinargli la sorpresa che riguarda la gravidanza. Leander (Marcel Zuschlag) è comprensivo nei suoi confronti, ma critico rispetto al fatto di aspettare così tanto tempo. Quando Eleni realizza ancora una volta che padre amorevole e premuroso sarà Julian, prende una decisione. 

Robert (Lorenzo Patané) invita Michael (Erich Altenkopf) a una cena di prova, dove è presente anche Nicole (Dionne Wudu). Con dispiacere di Robert, i due sono più interessati a conversare che a degustare le sue pietanze. In una successiva conversazione con Nicole, Robert capisce con irritazione che Michael continua a mandare le mail. Quando Robert se ne va improvvisamente per confrontarsi con il suo amico, tutti in cucina sono sotto pressione... Theo (Luca Leibe) si confronta con Noah (Christopher Jan Busse) in merito a Lela (Yeliz Simsek). Lei, ascoltando la conversazione, fraintende le sue parole e ci rimane male...

3 commenti:

  1. Eleni purtoppo mi piace sempre meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché è incinta dell'antagonista o per quanto fatto prima?
      No lo chiedo perché non ho visto niente di lei finora, a parte leggere qualcosa delle trame.....

      Elimina
    2. In generale non mi é mai puaciuto il fatto che protagonista abbia un bambino con l intermediario di turno. Ma poi mi sembra da quello che ho visto che illude leander per l ennesima volta sceglendo julian di nuovo.. oltretutto la scelta non lasciare julian perché sarebbe un buon padre e non vuole ferirlo mi sembra alquantoto superfuciale .quello che ha fatto prima puo starci , non dare una seconda possibilita a leander perché amava anche julian . Cio che non mi piace e che nonostante ammetta che non prova sentimenti cosi forti per julian quanto lui ci continua a stare assieme. Iltretutto forse per via della famiglia che si ritova é molto insicura e non sa bene cosa vuole lei. Spesso anche se aouta leamder crede piu a lexsi che a lui Poi le anticipazioni mi piaciono ancora meno. Non vwdevi l ora di tornare con leander ma scegli julian di nuovo. Qiesto é una pugnalata per leander. Diciamo che non la capisco. Oltretutto cosi passa il messaggio che leander a differenza di julian non sarebbe un buon papá .

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)