venerdì 18 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Cornelia Holle esce di scena! Deborha Muller lascia la soap...


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore l'idillio romantico di Cornelia e Robert si interromperà bruscamente, in parte a causa di Ariane ma soprattutto per via della Holle che non sopporterà più la situazione.

Le Anticipazioni ci dicono che Cornelia punterà i piedi per lasciare il Furstenhof insieme a Robert, perché certa che Ariane non li lascerà mai in pace; un comportamento anche logico ma forse meno per le dinamiche di una soap.

La partenza di Cornelia che sarà accompagnata da Robert nel viaggio che la porterà a raggiungere suo figlio, non corrisponderà alla fine della sua storia con l'uomo, almeno non subito. Ad ogni modo la brava Deborah Muller uscirà di scena, lasciando la soap. Tornerà prima o poi?

3 commenti:

  1. Perccato che nella sesta stagione abbiano deciso di far tornare robert. Dalla sei in poi é stato un reggrrdire proggressivo del personaggio

    RispondiElimina
  2. Di fatto per le dinamiche, siccome Robert non schioda da li e per Cornelia comunque bene o male questa storia le ha fatto vedere le stelle, alla fine ci sta, ma a quel punto avrei anticipato le cose, facendola uscire da subito e da single.

    RispondiElimina
  3. Certamente Ariane, con la sua malvagità, fa bene alla storia ma inizia a stancare e anche molto. Tutto anche la malvagità deve avere una fine

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)