sabato 24 giugno 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4071 - La cecità di Eleni! [Germania, 31 luglio 2023]

Tempesta D'Amore: Greta Bergmann [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4071. Otto soffre  quando scopre che Valentina (Aylin Ravanayr) è innamorata di Noah (Christopher Jan Busse). Per impedire loro di lavorare insieme sulla barca, racconta a Greta (Laura Osswald) dei sentimenti di Valentina. All'inizio a Greta non importa perché si fida di Noah ma poi sente qualcosa non va... Dopo il loro viaggio in bicicletta insieme, Max (Stefan Hartmann) vuole passare più tempo con Imani e la invita dai Sonnbichler. Anche se Imani è leggermente sopraffatta dalla situazione, si diverte molto e gradualmente inizia a vedere Max in modo diverso. 

Quando si sono incontrati l'ultima volta, Eleni (Dorothee Neff) ha accusato Leander (Marcel Zuschlag) di non accettare la fine della loro relazione. Dopo aver parlato con Imani, Eleni si rende conto di aver fatto un torto a Leander. Lale sta cercando una stanza. Poiché al momento non è disponibile una stanza per il personale, Helene (Sabine Werner) le consiglia di chiedere a Max e Leander. Poiché Max non c'è, parla invece con Leander... 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)