venerdì 23 giugno 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4070 - L'addio di Vanessa Sonnbichler! [Germania, 31 luglio 2023]

Tempesta D'Amore: Julian e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4070. Dopo che Leander (Marcel Zuschlag) ha notato che Eleni (Dorothee NEff) indossa di nuovo il suo braccialetto, è sicuro che lei provi ancora dei sentimenti per lui. Per consentire a Imani di fare un viaggio con Max (Stefan Hartmann), Leander prende appuntamento con Eleni ma lei è tutt'altro che entusiasta. 

Max è triste per la partenza di Vanessa (Jeannine Gaspar) e Arthur. Imani vuole distrarlo facendo un giro in bicicletta insieme. Con Max, Imani si sente davvero spensierata per la prima volta. Valentina (Aylin Ravanyar) fa un passo falso nel suo nuovo ruolo di cameriera ai piani. Nicole decide di assumersi ogni responsabilità ma Robert (Lorenzo Patané) lo scopre...

3 commenti:

  1. Onestamente,per me non ha mai avuto senso far aver un figlio a Max e Vanessa Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'ho trovata poco sensata come cosa.

      Elimina
    2. Anche per me. Insomma anni di permanenza e di pesantezza nella soap, tra l'altro con lei che parte come una sportiva per poi trasformarsi in una con la fissa della famiglia a tutti i costi come se potesse rimpiazzare il resto e già li pesante la cosa, lui che alla fine immaturo si ma se non vuole una famiglia non puoi costringerlo a maturare e al resto ma che si fissa pure lui. Il risultato è che non si sono mai evoluti davvero da coppia anche se sono stati tanto insieme, sono sempre stati incompatibili per poi finire con corna reciproche e quelle definitive di lei con Carolin ma incinta di un figlio di Max. Non so, per me o li facevi davvero evolvere da coppia e il figlio ci poteva stare oppure li separavi ma senza lasciare un figlio in comune così ognuno andava per la sua strada

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)