venerdì 17 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4002 - Saalfeld contro Saalfeld! [Germania, 27 marzo 2023]

Tempesta D'Amore: Noah e Markus [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4002.
 Werner (Ditk Galuba) ha sventato il piano di Erik (Sven Waasner) e lo costringe a fare lavori molto umili in hotel. Erik, che è imbarazzato dalla situazione, ora vuole evitare di incontrare Ulrike, ma non ci riesce. Quando è costretto a spiegarle perché ora lavora in albergo, anche se in realtà dovrebbe essere malato, lei si rivela commossa. 

Robert (Lorenzo Patané) vuole presentare la sua cucina all'aperto a un vasto pubblico al  Festival di Primavera, ma quando lo chiede a Christoph (Dieter Bach), lui lo blocca perché ha già dei piani con Alexandra (Daniela Kiefer) al riguardo. A disagio, Robert si rende conto che Werner aveva ragione sulle sue paure: insieme, Christoph e Alexandra detengono la maggioranza e comandano in tutto e per tutto! I Saalfeld possono contare solo sui favori di Markus (Tino Ben Schofer)... André (Joachim Latsch) ha un piano per convincere Helene (Sabine Werner) ad andare in Sud Africa con lui. Non tutto però è così semplice per lei...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)