venerdì 17 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4001- Un progetto ambizioso! [Germania, 24 marzo 2023]

Tempesta D'Amore: Werner e Erik [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4001.  Eleni (Dorothee Neff) è felice che l'incontro tra Leander (Marcel Zuschlag) e Markus  (Timo Ben Schofer) sia andato così bene. E l'arrivo della sorella ha riavvicinato gli Schwarzbach. Per un momento quasi tutto sembra uguale a prima. Poi Eleni viene a sapere qualcosa di sconvolgente avvenuto durante il viaggio di Valentina (Aylin Ravanyar) e Vroni... La realizzazione dell'appartamento multigenerazionale in condivisione sta assumendo connotati sempre più concreti. 

Nel frattempo Carolin (Katrin Anne Hess) ha persino trovato la proprietà perfetta, una vecchia fattoria, per tutti loro. Quando Max (Stefan Hartmann) mostra con entusiasmo a sua madre le foto della fattoria, è sorpreso che lei esiti. Perché André (Joachim Latsch) recentemente le ha detto che potrebbe aprire un ristorante con Simon in Sud Africa. Erik (Sven Waasner) vorrebbe portare Ulrike in gita al campo da golf  per avvicinarsi a lei. Quando Yvonne (Tanja Lanaus) lo scopre, deve trattenere la propria gelosia. Poi, sulla strada per il campo da golf, Erik e Ulrike incontrano Werner (Dirk Galuba) che credeva che lui fosse ancora convalescente e quindi in assenza giustificata dal lavoro. Hildegard (Antje Hagen) pensa che la competizione per il favore di Leander tra i due nonni sia semplicemente sciocca. Alfons (Sepp Schauer) la rassicura ma Werner è ancora sul piede di guerra...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)