domenica 26 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 19 al 25 febbraio 2023


Svolte decisive hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 19 a sabato 25 febbraio 2023. Le Pagelle si concentrano su Constanze [VOTO 2] che è semplicemente insopportabile, una di quelle persone in cui non ci si vorrebbe mai imbattere. Paul [VOTO 5] che non capisce con chi ha a che fare lascia molti dubbi. Brava Josie [VOTO 5/6] che si è rotta le scatole ma avrebbe dovuto affrontare la questione più apertamente. 

Michael [VOTO 5] è insostenibile con la sua crisi di mezz'età e Rosalie [VOTO 5] dovrebbe essere maggiormente severa con lui: assecondarlo non è intelligente. Bello il finale tra Selina [VOTO 7] e Cornelius [VOTO 7]. Christoph [VOTO 5], maligno e invidioso, come sempre. 

2 commenti:

  1. Diciamo che purtroppo Paul è ancora ben lontano dall'uomo di esperienza che ci vorrebbero "vendere". Si ha un lavoro di maggiori responsabilità ma diciamo che le sue debolezze caratteriali sono più o meno quelle che conosciamo.
    Penso che tra gli inviti di Erik alla pazienza e l'essere solo una tirociniante, abbia cercato di tenere a freno il suo carattere, ma dopo comunque non ne ha potuto più di Constanze.
    Constanze è pessima, oltretutto non si capisce perché dovrebbe essere invidiosa di Josie e renderle la vita impossibile se non il volere tutte le attenzioni per lei, sempre e comunque.
    Mah sinceramente che Selina e Cornelius si riuniscano mi fa piacere perché lui l'ha sempre amata e ha amato anche la sua famiglia, anche se lei insomma.....

    RispondiElimina
  2. Ilenia a vedere questo non rendersi conto della persona con chi a che fare e anche questa competizione continua a me Paul con Constanze ricorda sotto alcuni aspetti Adrian con Desirée....
    Certo Adrian conosceva già Clara, mentre Paul conosce appena Josie e oltretutto nemmeno vuole una storia seria con Constanze, ma non si capisce comunque cosa lo possa attrarre di una persona tanto maleducata e insopportabile. Anche perché a Josie dà fiducia facendola entrare nella sua vita, ma Josie non se ne approfitta di certo. Invece Constanze è proprio una persona che nemmeno ha bisogno di frequentare e secondo me nemmeno lo attrae davvero.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)