domenica 26 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: Andrè lascia il Furstenhof! E' ufficiale!


Abbiamo già parlato diffusamente del possibile addio di André Konopka nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore che ora è diventato realtà, anche se non è stato anche ufficializzato dalla produzione di Sturm der Liebe

Come previsto dalle Anticipazioni, André si trasferirà in Sud Africa, ricongiungendosi al figlio Simon, al nipotino ed alla nuora, aprendo un ristorante tutto suo e dunque realizzando il sogno con cui è giunto al Furstenhof tanti anni fa. 

Joachim Latsch, attore che interpreta il personaggio da più di un decennio, ha confermato l'uscita di scena e l'addio che non sarà definitivo ma sicuramente incisivo nell'economia della soap, visto che era attualmente il vero punto di riferimento di Werner, diciamo l'unico insieme ad Erik. Scopriremo poi quali conseguenze avrà questo addio in termini pratici ma era davvero tempo che il personaggio trovasse un suo finale. E ora lo troverà con un vistoso ritardo. 

1 commento:

  1. Il finale è quello giusto e anche ritardato di anni però meglio tardi che mai.....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)