lunedì 22 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3899 - Il segreto di Robert! [Germania, 23 settembre 2022]

Tempesta D'Amore: Carolin e Vanessa [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3899. Carolin (Katrin Anne Hess) e Vanessa (Jeannine Gaspar) sono diventate amiche preparandosi per il matrimonio e vogliono esercitarsi nel valzer nuziale ma è più difficile del previsto trovare un luogo adatto dove possano esercitarsi indisturbate. Infine, Vanessa riesce a trovare una baita, dove le due trascorrono una bella serata. Paul (Sandro Kirtzel) è sbalordito dalla rivelazione di Constanze (Sophia Schiller): gli piacerebbe dire a Josie (Lena Conzendorf) la verità sugli intrighi di Constanze e Tatjana, ma Erik (Sven Waasner) glielo sconsiglia. Paul non dovrebbe interferire nella relazione di Josie con Leon poiché i due sono felici insieme. Ha luogo un ultimo confronto tra Constanze e Paul. 

Poiché Robert (Lorenzo Patané= diffida di Markus, rifiuta l'offerta di una collaborazione e preferisce concentrarsi sulla cucina. André (Joachim Latsch) si sfoga con Michael (Erich Altenkopf) che cerca di di parlare con Robert. Lui alla fine gli rivela il motivo della fine della sua storia con Cornelia (Deborah Muller).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)