domenica 21 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3898 - La rivelazione! [Germania, 22 settembre 2022]

Tempesta D'Amore: Leon [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3898. Dopo che Constanze (Sophia Schiller) ha accusato Josie (Lena Conzendorf) di essere la ragione per cui ha rotto con Paul (Sandro Kirtzel), lei cerca il ragazzo per affrontarlo. Sopraffatta dalla confessione di Paul e dalla domanda se davvero non provi più sentimenti per lui, Josie fugge. Nel frattempo, Constanze vuole riconquistare Paul ma quando si attiene alla sua decisione, lei si arrabbia e fa una confessione... 

Nonostante il compromesso di Werner (Dirk Galuba) secondo cui Robert (Lorenzo Patané) e André (Joachim Latsch) dovrebbero gestire la cucina insieme, ulteriori conflitti sono inevitabili. Markus vuole usarlo per mettere i due chef l'uno contro l'altro. Quando la disputa tra André e Robert rischia di degenerare, Markus offre al figlio di Werner una via d'uscita: vendendo l'ala est, potrebbero costruire una nuova attività con un ristorante tutto suo Quando Alfons (Sepp Schauer) e Gerry (Johannes Huth) vogliono andare in un negozio di costumi, si scopre che Helene (Sabine Werner) ha parcheggiato l'auto di Gerry in modo sbagliato: il mezzo è stato rimosso. 

1 commento:

  1. Da quanto ho letto nella didascalia della foto Leon fa credere a Josie che le rose di Paul siano sue. Probabilmente anche questo Leon ne farà, evidentemente ora che Constanze e Paul rompono, sentirà la terra franare sotto i piedi.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)