sabato 23 luglio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3882 - Alexandra è spietata? [Germania, 31 agosto 2022]

Tempesta D'Amore: Helene e Alexandra [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3882. Michael (Erich Altenkopf) assicura a Max (Stefan Hartmann) che sarà il suo testimone: i due vogliono visitare una cappella, dove si potrebbe celebrare il matrimonio. Davanti alla chiesa vuota, Michael e Carolin (Katrin Anne Hess) sentono suonare l'organo, che secondo la leggenda suona solo per gli innamorati. Ispirato dalla loro escursione, Michael prende una decisione incredibile... Paul (Sandro Kirtzel) riesce a salvare il lavoro di Henning (Matthias Zera); durante una degustazione di vini, Josie (Lena Conzendorf) beve più del dovuto e ciò crea un certo imbarazzo.

Per accogliere Alexandra e salvare il lavoro di Paul, Christoph (Dieter Bach) accetta invece le dimissioni di Erik (Sven Waasner). Nonostante l'offerta di Werner (Dirk Galuba) di un buon accordo, Erik reagisce in modo esagerato e affronta Christoph. Perché sa che Paul può mantenere il suo lavoro solo perché deve sostenere Christoph. Con fastidio di Christoph, Alexandra (Daniela Kiefer) ascolta le accuse di Erik. André (Joachim Latsch) è anche preoccupato per le misure di Alexandra e spera di ottenere informazioni grazie a Helene (Sabine Werner). Alexandra si prende bonariamente gioco di Helene che diventa la sua parrucchiera. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)