domenica 24 luglio 2022

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 17 al 23 luglio 2022


Momenti decisivi hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 17 a sabato 23 luglio 2022. Le Pagelle si concentrano ancora su Ariane [VOTO 0], i cui deliri stanno diventando davvero spropositati. Erik [VOTO 4] che, in un certo senso, la appoggia non è da meno.

Maja [VOTO 7] e Florian [VOTO 7], seppur ancora divisi, stanno dando il meglio di loro; Hannes [VOTO 4], invece, non perde occasione per essere fuori luogo, anche se di fatto sta aiutando il ragazzo. Tutta questa ingenuità che Robert [VOTO 5] dimostra ultimamente è decisamente poco credibile. Viceversa Cornelia [VOTO 7] sembra fin troppo sveglia in questa fase. 

1 commento:

  1. Cornelia in qualche modo è stata messa anche sull'avviso vedi il dialogo con Erik in cui qualcosa deve aver intuito e da donna ha subodorato il pericolo. Robert francamente ora come ora dorme e forse con questo atteggiamento dà anche ragione a chi non lo ritiene all'altezza di Werner e Christoph quando si tratta di avere contro persone come Ariane. A meno che al suo ego non faccia piacere questa sorta di corteggiamento o simili

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)