![]() |
Tempesta D'Amore: I cugini von Thalheim [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3859. Quando Erik (Sven Waasner) confessa a Josie (Lena Conzendorf) di non poterla aiutare a comprare le azioni del bar, Yvonne (Tanja Lanaus) lo rimprovera! Mentre Erik spera nell'aiuto finanziario di Werner (Dirk Galuba), Yvonne si rivolge a Christoph (Dieter Bach) e cerca di convincerlo a investire nel talento di Josie e nel Café Liebling. Dopo il suggerimento di Yvonne, Christoph pensa di acquistare le azioni del bar e chiede consiglio a Paul (Sandro Kirtzel). Da un lato Paul non vuole offendere Constanze (Sophia Schiller), ma dall'altro non vuole nemmeno che Josie se ne vada. Ecco perché incoraggia Christoph.
Mentre Constanze scopre i piani di investimento di Christoph, Paul vuole sapere da Josie se rimarrà al "Fürstenhof" a causa sua.
Dopo che Carolin (Katrin Anne Hess) è venuta a sapere della separazione di Rosalie (Natalie Alison) e Michael (Erich Altenkopf), cerca di fare un primo tentativo per avvicinarsi a lui, seguendo un consiglio di Hildegard (Antje Hagen). Michael confessa ad André (Joachim Latsch) di non essere pronto per un nuovo amore ma accetta di incontrare Carolin. I due si godono il tempo insieme, ma quando Michael torna dal bagno, Carolin è scomparsa...
Alfons (Sepp Schauer) sta lottando con una montagna di pacchi e vuole restituirli il prima possibile ma Hildegard sembra aver scoperto una camicetta che le piace tra gli ordini. Quando anche Max (Stefan Hartmann) e Vanessa (Jeannine Gaspar) mostrano interesse per alcune cose, Alfons non sa come comportarsi.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Redazione (Ilenia)