domenica 5 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 29 maggio al 4 giugno 2022


Vicende di svolta hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 29 maggio a sabato 4 giugno 2022. Le Pagelle si concentrano su Christoph [VOTO 4] che, forse annoiato sul fronte personale, sta nuovamente esercitando la sua animosità praticamente nei confronti di tutti. Anche impegnandosi, non riesce a cambiare. Fastidioso Max [VOTO 4] nei confronti d Gerry [VOTO 6] che fores ha qualche difficoltà ma dovrebbe essere trattato meglio. Vanessa [VOTO 5] risulta incapace di fare da mediatrice.

Erik [VOTO 5] ora ha scoperto di avere un fratello infelice ma è tardi per fare la scelta giusta, soprattutto se la risposta è prendersela con Hannes [VOTO 6]. Bello il modo in cui Maja [VOTO 7] continua a stare accanto a Florian [VOTO 7] che si dimostra empatico, anche durante la propria indisposizione. 

1 commento:

  1. Diciamo che Max in un modo molto infantile e non certo da prendere a esempio, vuol far "scontare" al fratello il fatto di essere stato un po' il figlio ruota di scorta visto che le attenzioni erano per Gerry e lui aveva più responsabilità, d'altronde Max però dovrebbe essere l' adulto (cosa che non mi pare sia) e Gerry non ha certo colpa della sua condizione. Diciamo che per Vanessa forse è ancora prematuro fare da mediatrice, deve sapere di più di entrambi e dei loro trascorsi.
    Si immagino che Christoph sia frustrato, sentimentalmente in tutti i sensi e anche professionalmente, anche se secondo me la storia con Selina non sarebbe potuta andare da nessuna parte. Diciamo che dopo Eva, anche di Christoph è rimasto ben poco, visto che si è ritrovato impelagato in questa guerra eterna cn Ariane.
    Diciamo che Erik ci prova - a modo suo - e penso, sempre a modo suo, che voglia anche bene al fratello, ma diciamo che non è proprio portato a fare il bene altrui. Forse è per quello che è interessante vederlo interagire con Gerry ora e con Josie in futuro. Sicuramente a determinate condizioni ha qualcosa da dare ma purché si migliori e si allontani dalle cattive influenze.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)