Tempesta D'Amore: Puntata n. 3845. Constanze (Sophia Schiller) e Henning (Matthias Zera) vogliono tendere una trappola a Paul (Sandro Kirtzel) e Josie (Lena Conzendorf) per scoprire se i due hanno davvero una relazione. Mentre Henning vuole sorprendere i due sul fatto in una stanza degli ospiti, Gerry (Johannes Huith) e Shirin (Merve Cakir) ammettono quanto sia stato importante il bacio per loro e quanto vorrebbero ripeterlo.
Dopo l'arresto di Ariane (Viola Wedekind), Michael (Erich Altenkopf) viene ricoverato in ospedale. Carolin (Katrin Ann Hess) è consapevole di quanto sia stato eroico Michael per lei e gli confessa il suo amore. Sorpresa dal suo stesso gesto, si scusa, lasciando Michael sconvolto.
Attraverso un investigatore privato, Werner (Dirk Galuba) scopre che la nuova azionista è Alexandra Schwarzbach, l'ex fidanzata di Christoph. Nel frattempo, Erik (Sven Waasner) fa visita ad Ariane in prigione, dove lei gli spiega che la Schwarzbach è probabilmente l'unica persona che odia Christoph più di lei!
Secondo Ariane questa Alexandra odierebbe Christoph più di lei? Mi chiedo se sia anche più pazza? Daniela M
RispondiEliminaE' questa la fine di Ariane?
RispondiElimina