mercoledì 11 maggio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3845 - Chi è Alexandra Schwarzbach? [Germania, 10 giugno 2022]

Tempesta D'Amore: Josie e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3845. Constanze (Sophia Schiller) e Henning (Matthias Zera) vogliono tendere una trappola a Paul  (Sandro Kirtzel) e Josie (Lena Conzendorf) per scoprire se i due hanno davvero una relazione. Mentre Henning vuole sorprendere i due sul fatto in una stanza degli ospiti, Gerry (Johannes Huith) e Shirin (Merve Cakir) ammettono quanto sia stato importante il bacio per loro e quanto vorrebbero ripeterlo. 

Dopo l'arresto di Ariane (Viola Wedekind), Michael (Erich Altenkopf) viene ricoverato in ospedale. Carolin (Katrin Ann Hess) è consapevole di quanto sia stato eroico Michael per lei e gli confessa il suo amore. Sorpresa dal suo stesso gesto, si scusa, lasciando Michael sconvolto. Attraverso un investigatore privato, Werner (Dirk Galuba) scopre che la nuova azionista è Alexandra Schwarzbach,  l'ex fidanzata di Christoph. Nel frattempo, Erik (Sven Waasner) fa visita ad Ariane in prigione, dove lei gli spiega che la Schwarzbach è probabilmente l'unica persona che odia Christoph più di lei!

2 commenti:

  1. Secondo Ariane questa Alexandra odierebbe Christoph più di lei? Mi chiedo se sia anche più pazza? Daniela M

    RispondiElimina
  2. E' questa la fine di Ariane?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)