![]() |
Tempesta D'Amore: Merle e Gerry [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3818. Merle cerca di seguire l'esempio di Gerry (Johannes Huth), riconciliandosi con Shirin (Merve Cakir), proponendo un viaggio con loro e Henning (Matthias Zera) ma la gelosia ha la meglio. La ragazza lascia Gerry! Dopo aver avuto un confronto sconvolgente con Paul (Sandro Kirtzel), Josie (Lena Conzendorf) si sfoga con Tina (Christin Balogh) che le suggerisce di concentrarsi sul lavoro. Durante un confronto con Paul, Tina gli fa notare che probabilmente Constanze (Sophia Schiller) non è la donna giusta per lui.
Alfons (Sepp Schauer) torna dalle sue ferie, prima del previsto e fa una bella sorpresa a Hildegard (Antje Hagen), organizzando per lei una scampagnata. Anche Tina ha una sorpresa per i Sonnbichler. Michael (Erich Altenkopf) non vuole che Carolin lasci Bichlheim: in lui riemergono vecchi sentimenti. Il medico decide di evitare l'amica ma scopre che Rosalie (Natalie Alison) l'ha invitata a cena a casa loro.
Fa un certo effetto vedere Tina che da saggi consigli.Daniela M
RispondiEliminaSorvoliamo, perché così in me riemergono rancori sopiti da fan di David.
EliminaDiciamo che comunque avendo conosciuto Paul e avendolo visto con Romy, sappia più o meno quale donna possa essere adatta a lui e viceversa