martedì 29 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3818 - Sentimenti mai sopiti! [Germania, 2 maggio 2022]

Tempesta D'Amore: Merle e Gerry [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3818. Merle cerca di seguire l'esempio di Gerry (Johannes Huth), riconciliandosi con Shirin (Merve Cakir), proponendo un viaggio con loro e Henning (Matthias Zera) ma la gelosia ha la meglio. La ragazza lascia Gerry! Dopo aver avuto un confronto sconvolgente con Paul (Sandro Kirtzel), Josie (Lena Conzendorf) si sfoga con Tina (Christin Balogh) che le suggerisce di concentrarsi sul lavoro. Durante un confronto con Paul, Tina gli fa notare che probabilmente Constanze (Sophia Schiller) non è la donna giusta per lui.

Alfons (Sepp Schauer) torna dalle sue ferie, prima del previsto e fa una bella sorpresa a Hildegard (Antje Hagen), organizzando per lei una scampagnata. Anche Tina ha una sorpresa per i Sonnbichler. Michael (Erich Altenkopf) non vuole che Carolin lasci Bichlheim: in lui riemergono vecchi sentimenti. Il medico decide di evitare l'amica ma scopre che Rosalie (Natalie Alison) l'ha invitata a cena a casa loro.

2 commenti:

  1. Fa un certo effetto vedere Tina che da saggi consigli.Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorvoliamo, perché così in me riemergono rancori sopiti da fan di David.
      Diciamo che comunque avendo conosciuto Paul e avendolo visto con Romy, sappia più o meno quale donna possa essere adatta a lui e viceversa

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)