lunedì 21 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3811 - La confessione di Christoph! [Germania, 21 aprile 2022]

Tempesta D'Amore: L'addio di Cornelia [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3811. Yvonne (Tanja Lanaus) è frustrata perché vorrebbe sostenere Josie (Lena Conzendorf) per quel che riguarda la protesta sindadale ma non se la sente di contrariare Christoph (Dieter Bach). Erik (Sven Waasner) propone alle due donne di organizzare un pic-nic di famiglia. Durante la giornata, Josie deve fare ritorno al Furstenhof. Yvonne ed Erik rimangono soli, vivendo un importante avvicinamento. 

Christoph (Dieter Bach) confessa a Werner (Dirk Galuba) che Ariane (Viola Wedekind) lo ricatta, spiegandogli la situazione. Werner è sconvolto ma anche sollevato, perché ora può mettere a punto un piano con Christoph, teso a neutralizzare la donna. Werner riesce a rubare un blocco di appunti di Ariane; Christoph e Paul (Sandro Kirtzel) sono convinti di avere trovato la chiave di accesso per accedere alle prove ma si sbagliano. 

Hildegared (Antje Hagen) è dispiaciuta, perché Max (Stefan Hartmann) e Vanessa (Jeannine Gaspar) stanno avendo seri problemi a realizzare il loro sogno di costuire una casa, sopra l'appartamento di Michael (Erich Altenkopf) e chiede al medico di dare loro una mano. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)