![]() |
Tempesta D'Amore: L'addio di Cornelia [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Christoph (Dieter Bach) confessa a Werner (Dirk Galuba) che Ariane (Viola Wedekind) lo ricatta, spiegandogli la situazione. Werner è sconvolto ma anche sollevato, perché ora può mettere a punto un piano con Christoph, teso a neutralizzare la donna. Werner riesce a rubare un blocco di appunti di Ariane; Christoph e Paul (Sandro Kirtzel) sono convinti di avere trovato la chiave di accesso per accedere alle prove ma si sbagliano.
Hildegared (Antje Hagen) è dispiaciuta, perché Max (Stefan Hartmann) e Vanessa (Jeannine Gaspar) stanno avendo seri problemi a realizzare il loro sogno di costuire una casa, sopra l'appartamento di Michael (Erich Altenkopf) e chiede al medico di dare loro una mano.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Redazione (Ilenia)