domenica 20 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3810 - Christoph "attacca" Ariane! [Germania, 20 aprile 2022]

Tempesta D'Amore: Werner e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3810. Appoggiata da Christoph (Dieter Bach), Ariane (Viola Wedekind) blocca l'aumento di stipendio dei dipendenti. Werner (Dirk Galuba) è furioso e vuole sapere perché Christoph sia apparentemente in combutta con Ariane. Christoph decide di fare in modo che Ariane non possa più ricattarlo. 

Dal momento che Gerry (Johannes Huth) vuole trascorrere la serata con Merle, Erik (Sven Waanser) decide di uscire con Yvonne (Tanja Lanaus). Josie (Lena Conzendorf) viene nominata rappresentante dei dipendenti per quel che riguarda la protesta contro la direzione che ha negato loro un aumento di stipendio. Josie è così costretta a negoziare con Paul (Sandro Kirtzel). Robert (Lorenzo Patané) vuole rimanere al Furstenhof per sostenere Werner e Cornelia (Deborah Muller) è d'accordo con lui. Robert ha molti dubbi sulla sua futura partenza e si sfoga con Michael (Erich Altenkopf) che lo sostiene. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)