martedì 1 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 6 al 12 marzo 2022 - Selina scopre che Ariane la voleva morta!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 6 a sabato 12 marzo 2022? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.50.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3629, N. 3630 e N. 3628
Non riuscendo a perdonare Christoph per tutto il male che continua a fare al prossimo, Selina, dopo lunga riflessione, pone fine alla sua storia con lui, senza possibilità di un ritorno. Al tempo stesso, la von Thalheim ha modo di scoprire che il suo ex ha sempre avuto ragione sul conto di Ariane. 

Mentre Maja e Hannes continuano a frequentarsi, accelerando la ripresa del loro rapporto, Selina è costretta a chiudere i rapporti con tutti ma non è comunque intenzionata a tornare insieme a Cornelius. 

2 commenti:

  1. Ma non la voleva morta, voleva solo spaventare e ricattare Cristoph.
    Per questo dico che Cristoph essendo sano di mente è molto più spietato di lei!

    RispondiElimina
  2. Si l'ha avvelenata ma non la voleva morta. Come quando Barbara e Annabelle hanno finito per ammazzare rispettivamente Lars e Romy con il veleno...No, non volevano ammazzare nessuno...
    Sinceramente questi ragionamenti di giustificazione di una come Ariane che sono tre stagioni che ne fa di tutti i tipi non le capisco.
    Questa ha persino messo una bomba in hotel, roba che non si vedeva dai tempi di Barbara e per miracolo non è esplosa.
    Che Christoph sia spietato non è una novità: però siccome lo è sempre stato anche contro chi non gli aveva fatto nulla, perché dovrebbe porsi dei limiti e delle remore dopo che Ariane da anni cerca di rovinargli la vita?
    Mi domando solo questo...
    Poi quando si parla di Ariane tutto comincia con un'attività di famiglia diventata un parcheggio e sinceramente mi sembra un po' poco per giustificare la criminalità di un personaggio come lei...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)