sabato 29 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3629 - Selina lascia Christoph! [Germania, 25 giugno 2021]

Tempesta D'Amore: Shirin e Florian [FOTO/ARD Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: puntata n. 3629. Shirin (Merve Kacir) chiede a Florian (Arne Lober) di non rinunciare a Maja (Christina Arends) ma lui fa amicizia con Hannes (Pablo Konrad), rifiutandosi di interferire nel suo rapporto con la sua ex. Tra i due sboccia nuovamente il tenero. 

Selina (Katja Rosin) respinge Cornelius (Christoph Mory), spiegandogli di essere ancora delusa da Christoph (Dieter Bach). Dopo un confronto con Christoph, Selina finisce comunque per avvicinarsi al marito. Werner (Dirk Galuba) è ormai sul punto di scoprire il "gioco" di Marita Maricelli in merito alla spilla. 

La costruzione del campo da calcio mette in crisi Rosalie (Natalie Alison) che riceve pessimi consigli da André (Joachim Latsch). Anche Max (Stefan Hartmann) si interessa alla questione. 

1 commento:

  1. In qualche modo forse non vogliono orientare del tutto il pubblico verso Shirin, certo è che prima dice a Maja che lei verrà sempre dopo Erik e poi dice a Florian di non rinunciare a Maja.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)