sabato 12 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Constanze sabota il lavoro di Josie!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Constanze von Thailem tirerà fuori tutto il suo talento di antagonista della diciottesima stagione, facendo la guerra a Josie!

Le Anticipazioni rivelano che Josie dovrà occuparsi di un dessert molto difficoltoso, una missione che le verrà affidata da André e le costerà un lavoro notturno; Paul rimarrà al suo fianco per tutto il tempo e Constanze non la prenderà bene.

Dopo avere osservato i due, Constanze deciderà di distruggere il lavoro di Josie, ormai terminato e questo scatenerà una forte reazione da parte della protagonista che capirà subito che cosa sia accaduto, durante una sua breve assenza. Quali conseguenze avrà tutto ciò?

2 commenti:

  1. È ora che Josie si faccia rispettare. Mi sembrano molto uniti Josie e Paul,giusto?Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si a quanto pare si. E devo dire che un po' mi sorprende. In un'intervista giustamente Sandro Kirtzel ha detto che raccontare una storia così è interessante perché Paul ha perso Romy e aprirsi significa anche rendersi vulnerabili (ovviamente lui da attore fa "promozione" però sono parole estremamente vere a livello umano e psicologico), però Paul si è aperto con Josie, i due hanno confidenza. Scritta male o no la storia, il loro legame non è debole e Constanze che invece è consapevole della debolezza del suo di legame cn Paul, ovviamente lo nota. Mi ha sorpreso perché il Paul del post Romy in preda al lutto era tutto fuorché aperto, per motivi ovvi visto il dolore, ma anche perché spesso se la è presa con chi non c'entrava tipo Lucy. Josie sicuramente è una persona di buon cuore e di buon carattere come Romy, accogliente e che ispira fiducia però secondo me ha delle imperfezioni che indirettamente possono proprio migliorare Paul.
      Per quanto Romy fosse una bellissima persona, si poneva anche molto come una mamma molto saggia con il compagno e poi marito e questo rendeva il rapporto sbilanciato

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)