sabato 12 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Ariane è pronta ad attaccare Cornelia e Robert?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la notizia dell'imminente matrimonio di Cornelia e Robert si diffonderà, fino ad arrivare ad Ariane, ancora reclusa in carcere ma con buone prospettive di essere rilasciata in attesa del processo.

Come ci dicono le Anticipazioni, Ariane non prenderà bene la notizia delle nozze di Cornelia e Robert, considerando che la donna le abbia in qualche modo sottratto la felicità ma non dichiarerà le proprie intenzioni al riguardo. 

Ariane deciderà di sbarazzarsi di Cornelia, una volta uscita dal carcere o il suo sarà un piano più sottile e studiato? Presto ne sapremo di più ma è già certo che qualcosa sia destinato ad accadere...

1 commento:

  1. Sinceramente temo ancora fortemente la morte di Cornelia a meno che non capiti una uccisione di Ariane da parte di uno tra Christoph, Werner e Robert (in stile matrimonio di Julia e NIklas con Patrizia).

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)