mercoledì 12 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3769 - La messinscena di Ariane... [Germania, 7 febbraio 2022]

Tempesta D'Amore: Ariane e Cornelia [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3769. Ariane (Viola Wedekind) riesce ad organizzare in fretta e furia il suo matrimonio con Robert (Lorenzo Patané) e chiede a Cornelia (Deborah Muller) di aiutarla nei preparativi ma lei si rifiuta. Tra le due ha luogo una discussione che termina con la caduta dalla scale di Ariane...

Volendo essere solidali con Cornelia, i Sonnbichler decidono di non presenziare alle nozze di Ariane e Robert. Gerry fraintende la loro conversazione ed arriva a pensare che Shirin (Merve Kacir) e Henning (Matthias Zera) siano sul punto di sposarsi. Gerry decide di parlare della situazione con i diretti interessati e con i genitori del ragazzo.

Paul (Sandro Kirtzel) parla a Christoph (Dieter Bach) dei suoi sensi di colpa e lui gli suggerisce di affrontare la situazione di petto. Paul decide di riavvicinarsi a Constanze (Sophia Schiller). Durante una passeggiata con lei, Paul incontra il padre di Henning, tornando a sentirsi in colpa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)