mercoledì 22 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3756 - Paul si innamora di Constanze? [Germania, 17 gennaio 2022]

Tempesta D'Amore: Robert e Ariane [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3756.  Dopo aver scoperto che il Furstenhof vuole pubblicare un libro di cucina, Josie (Lena Conzendorf) vuole proporsi per partecipare ed intende parlarne con Paul (Sandro Kirtzel). Durante una sessione di valzer in vista del galà, si crea un'atmosfera magica tra Constanze (Sophia Schiller) e Paul. 

Christoph (Dieter Bach) e Werner (Dirk Galuba) si alleano contro Ariane (Viola Wedekind). Per annullare la cessione delle quote a Robert (Lorenzo Patané), Werner intende dimostrare che lui è un figlio ingrato e perciò lo provoca, sperando che lui lo insulti. 

Hildegard (Antje Hagen) vuole risolvere un cruciverba per vincere un viaggio da fare insieme ad Alfons (Sepp Schauer). Gerr le dà un insperato aiuto. Michael (Erich Altenkopf) e André (Joachim Latsch) si appassiona ai corsi di sopravvivenza, specie dopo aver scoperto che Max (Stefan Hartmann) conosce ogni segreto della vita nel bosco. 

Yvonne (Tanja Lanaus) si scusa con Erik (Sven Waasner) che decide di trovarle un lavoro come barista al Furstenhof. Yvonne si imbatte subito in Christoph da cui rimane affascinata, anche per via della posizione che lui occupa.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)