giovedì 23 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Il recast di Anna Lindbergh!


Di recente abbiamo parlato del ritorno di Anna Lindbergh, la nonna di Paul che il pubblico rivedrà nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ma, a differenza di quanto si credeva, non avrà più lo stesso volto ma uno nuovo che comunque già conosciamo!

Le Anticipazioni rivelano che ad interpretare Anna Lindbergh non sarà più Doris Buchrucker ma Christiane Blumhoff che a Sturm der Liebe ha già impersonato Cordula von Dering per ben due volte. Un personaggio non fondamentale ma importante, perché ha contribuito a riportare in scena Barbara von Heidenberg. 

Non sappiamo le ragioni per cui è stato posto in essere questo recast, anche perché in vero la nuova interprete è parecchio più anziana della precedente e forse, chissà, è proprio questa la ragione del cambio della guardia, visto che il personaggio di Anna si rivelerà di capitale importanza per alcuni dei prossimi sviluppi che riguardano Paul.

2 commenti:

  1. Si di certo gli anni sono passati, ma forse è anche per segnare un po' una dicotomia con la prima fase nella soap di Paul, non cancellarla ma comunque aprire delle nuove dinamiche. La fin troppo scontata benedizione verso la futura moglie del nipote in fondo è già citofonata e sa di già visto con Romy.

    RispondiElimina
  2. E comunque Ilenia questi recast cominciano ad essere un po' fastidiosi e denotano distrazione: insomma prima il padre putativo di Theresa (anche lui relativamente importante), ora la ex Cordula ora nonna Lindbergh. Mica siamo così fessi o smemorati, noi fans di lunga data.
    I recast che non fanno danni possono essere quelli tipo del figlio di Nils, ma non questi.
    E lo dice una che ha nel cuore un recast azzeccato di uno dei personaggi principali di una serie che ho amato moltissimo: parlo di Colleen ne La signora del west.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)