venerdì 15 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Maja e Florian non escono (subito) di scena


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore terrà banco il lieto fine di Maja e Florian che dovrebbe precedere l'uscita di scena dei due, come in pieno stile Sturm der Liebe ma questa volte le cose andranno un po' diversamente.

Le Anticipazioni ci dicono che, almeno nelle puntate immediatamente successive al matrimonio, Maja e Florian continueranno a gravitare al Furstenhof, cercando di dirimere questioni più che altro legate ai loro cari, anche se le loro vicende romantiche potranno dirsi concluse. 

Si tratterà comunque di una breve parentesi, perché l'uscita di scena dei due protagonisti è assolutamente prevista ma con modalità un pochino diverse dal solito. E successivamente inizieremo a vivere una nuova storia d'amore.

2 commenti:

  1. Mi fa piacere che Maja e Florian restino un altro po'. Dall'altra parte,però, sono curiosa di sapere chi sono i nuovi protagonisti.
    Sbaglio o è la prima volta che capita che al momento del matrimonio dei protagonisti non conosciamo ancora i loro successori!?Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh oddio in passato ci sono stati dei casi un po' così ma erano eccezionali, ai tempi di Miriam e Robert, tutto deponeva a favore di Leonie eppure...
      Tempesta in qualche modo ha sempre fatto qualcosa di simile a Incantesimo (io cominciai a seguire Sdl perchè mi ricordava infatti Incantesimo): tutte le coppie avevano una serie loro dedicata e poi faceva qualche episodio della serie successiva in cui si sposavano e si davano il cambio con la coppia successiva e uscivano di scena, credo lo chiamassero lo scalino. Gli unici a non averlo fatto furono Barbara e Thomas, la prima coppia, però i due si fecero due stagioni e poi Laura e Luca protagonisti della sesta che nella settima non si videro.
      A Sdl invece è sempre successo. C'è da chiedersi se anche questa volta vogliono rispettare la regola storica del "darsi il cambio"...
      Io di fatto non vedo nulla del genere all'orizzonte...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)