venerdì 10 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3692 - Florian di fronte a un bivio... [Germania, 7 ottobre 2021]

Tempesta D'Amore: Constanze e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3692. Florian (Arne Lober) non vorrebbe nascondere a Michael (Erich Altenkopf) il furto di medicinali ma Maja (Christina Arends) lo prega di lasciar perdere, perché potrebbe metterlo nei guai. Michael è comunque sul punto di scoprire la verità. 

André (Joachim Latsch) e Hildegard (Antje Hagen) cercano di favorire la riconciliazione tra Rosalie (Natalie Alison) e Michael, organizzando una scampagnata. La situazione però degenera. Maja è triste, perché Hannes (Pablo Konrad) ha perso tutto a causa sua e gli offre di trasferirsi a casa sua, senza rendersi conto che lui spera in un riavvicinamento. 

Erik (Sven Waasner) vuole gestire la carriera golfistica di Gerry, creandogli delle illusioni rispetto al suo rapporto con Shirin (Merve Kacir). Max (Stefan Hartmann) decide di affrontare Vogt. Robert (Lorenzo Patané) e Cornelia (Deborah Muller) decidono di mantenere le distanze, finché non arriverà l'esito del test genetico ma per loro non è affatto semplice...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)