venerdì 10 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3691 - Ariane vuole rovinare Cornelia e Robert! [Germania, 21 ottobre 2021]

Tempesta D'Amore: Hannes e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3691. Hannes (Pablo Konrad) torna dal Montana con brutte notizie: sta per perdere il suo ranch. Christoph (Dieter Bach) accetta di investire nell'attività, a patto che Ariane (Viola Wedekind) non lo scopra. 

André (Joachim Latsch) e Hildegard (Antje Hagen) vogliono ad ogni costo favorire una riconciliazione tra Rosalie (Natalie Alison) e Michael (Erich Altenkopf), perché certi che i due si appartengano ma l'impresa si rivela difficoltosa. 

Ariane (Viola Wedekind) vuole sostituire i campioni che Werner (Dirk Galuba) ha depositato nella cassaforte in modo da dimostrare che Cornelia (Deborah Muller) e Robert (Lorenzo Patané) sono fratelli. La donna non riesce a trovare la combinazione della cassaforte ma, dopo aver ascoltato un racconto di Werner in merito al golf, la situazione cambia. 

Erik (Sven Waasner) vuole vincere un torneo di Golf che prevede un interessante premio in denaro ma non è abbastanza bravo e punta su un giocatore che si rivela inaspettatamente portentoso. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)