domenica 25 luglio 2021

Tempesta D'Amore: La verità sulla malattia di Florian!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Hannes deciso a scoprire quale male vessa Florian, anche perché si sentirà in parte responsabile delle sue condizioni e non sbaglierà in un certo senso!

Come ci dicono le Anticipazioni, Hannes inizierà ad avere il dubbio che Florian abbia contratto la malattia che ha sviluppato alla mano, salvando lui e Maja nella grotta in cui erano reclusi a causa di una frana.

Dopo aver fatto fare precisi accertamenti, Hannes scoprirà quindi qual è il male che sta colpendo Florian ed a quanto pare non saranno affatto buone notizie. Come si evolverà la triste vicenda? 

2 commenti:

  1. Chissà,forse Florian ha preso una brutta intenzione durante il salvataggio di Maya e Hannes. Fa onore ad Hannes aiutare Florian:molto particolare questo legame che si crea tra protagonista e antagonista. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo infatti che sia molto banale e scontato farsi la guerra di continuo tra antagonista e protagonista magari con l'antagonista che è anche una figura negativa. Sicuramente amare la stessa donna non favorisce un'amicizia ma non è detto nemmeno che ci si debba detestare. Tutt'al più alcuni quasi si ignoravano, vedi Felix con Ben o Konstantin con Michael.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)