mercoledì 2 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3631- Selina chiude con tutti! [Germania, 29 giugno 2021]

Tempesta D'Amore: Selina von Thalheim [FOTO/ARD Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3631. Maja (Christina Arends) si gode la sua relazione con Hannes (Pablo Konrad) ma al tempo stesso cerca di capire quale potrebbe essere la reazione di Florian (Arne Lober). Dopo aver visto Hannes e Maja baciarsi, Florian si confronta con la ragazza. 

Selina (Katja Rosin) è sconvolta dalla rivelazione di Ariane (Viola Wedekind) che ha ammesso di aver cercato di avvelenarla. Dopo aver chiuso ogni rapporto con lei, Selina delude Christoph (Dieter Bach), rivelandole che intende recarsi in Inghilterra con Cornelius (Christoph Mory).

Max (Stefan Hartmann) suggerisce a Rosalie (Natalie Alison) di dare al campo di calcio il nome di André (Joachim Latsch) in modo che lui lo ceda gratuitamente al Comune. Lo Chef ne sembra entusiasta. Robert (Lorenzo Patané) è turbato dalla richiesta di divorzio; Werner (Dirk Galuba) gli dimostra vicinanza e tra i due torna il sereno. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)