domenica 27 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Erik esce di prigione ma continua ad intrigare!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Erik Vogt costituirsi, perché in preda ai sensi di colpa instillati da Florian i suoi scrupoli dureranno ben poco.

Come ci dicono le Anticipazioni, Ariane pagherà la cauzione di Erik che uscirà così su libertà condizionata, cercando però di ottenere un vantaggio e cioè cercando di capire dove il fratello abbia nascosto le prove che lo incastrano.

Erik riuscirà ad avere ancora una volta la meglio o farà finalmente la cosa giusta? Va detto che in tutto ciò Cornelius sarà finalmente un uomo libero e totalmente privo di colpe agli occhi della legge ma per quanto tempo?

4 commenti:

  1. D'altronde era tornata a piede libero pure Beatrice, Barbara e anche Annabelle...
    Erik non mi dava l'impressione di essere una gran mente criminale a dirla tutta...Mi sembra uno speculatore scroccone che cerca il guadagno a tutti i costi ma senza avere tutto questo cervello...

    RispondiElimina
  2. A proposito di evasi e di Christoph... Una cosa non riesco a capire in tutta questa storia di Christoph.... Se lui si è ammorbidito,trovando l'amore, avvicinandosi ai suoi figli, avvicinandosi ai suoi nemici (come werner e Robert) e tanto altro....per quale ragione non nomina mai Annabelle, visto che tra loro due è terminato tutto con un finale aperto? Annabelle, nell'ultima scena, disse che l'unico vero padre per lei era Christoph e lui non le nego nulla (anzi rimase proprio zitto). Sarebbe stato un buon pretesto per ritornare a parlare di lei sotto un altro punto di vista.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da parte di Christoph c'è stato tutto tranne che un finale aperto con Annabelle. Quello di Annabelle per quanto mi riguarda è uno dei finali più chiusi mai visti per una cattiva, condannata e in galera. Per lui Annabelle non esiste più, ha provato ad ammazzare lui, poi Denise. Non è sua figlia.

      Elimina
    2. La frase finale di Annabelle non è altro che il riassunto di un rapporto malato o meglio della visione di un rapporto malato da parte di una figlia che si è pure scoperta figlia non biologica. In quella frase c'è il personaggio di Annabelle, tutto quello che lei è stata. Che poi Christoph si sia avvicinato realmente ai suoi nemici, andiamoci piano, c'è Ariane che è il nemico di tutti, ma non è certo diventato amicone degli altri due.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)