domenica 30 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 23 al 29 maggio 2021


Svolte importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 23 a sabato 29 maggio 2021. Le Pagelle si concentrano ancora su Ariane [VOTO 4]: non è mai stato chiaro dove volesse andare a parare con la sua vendetta ma, ora come ora, lo è ancora meno. Assurdo anche il comportamento di Selina [VOTO 5] che continua a darle corda ma lo fa anche con Christoph [VOTO 4], quando è francamente evidente che uno sia peggio dell'altra. 

Come sempre piacevoli Maja [VOTO 7] e Florian [VOTO 7], anche se per il momento le loro vicende sono agli inizi. Già spregevole quanto basta Erik [VOTO 5]. Un po' trite e ritrite le dinamiche che riguardano Michael [VOTO 5] e Rosalie [VOTO 5] ma era inevitabile che andasse così.

1 commento:

  1. Più che altro vedere Michael e Rosalie è un po' il festival dell'immaturità. Insomma sono due adulti, si conoscono da una vita, sono già stati insieme, hanno anche altre esperienze sentimentali, ma si comportano in un modo talmente infantile...
    A me il peggiore poi sembra proprio Michael...Rosalie è quello che è, ma lui in amore non è mai stato un santo.
    Con Ariane per quanto mi riguarda continuiamo ad andare sul genere Patrizia....
    Direi che a lungo andare più che assurdo il comportamento di Selina, il fatto è che l'ingenuità in questi casi nelle soap è un lusso che non ci si può permettere, anche se quello è il ruolo che le hanno cucito addosso.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)