venerdì 7 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Pablo Konrad sarà Hannes Fröhlich, l'ex di Maja!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il cast è pronto ad arricchirsi di un nuovo volto, probabilmente cruciale per quel che riguarda la diciassettesima stagione; stiamo parlando di Hannes Fröhlich, il primo amore di Maja von Thalheim.

Le Anticipazioni ci dicono che Hannes rientrerà improvvisamente nella vita di Maja, dopo una rottura brusca, causata dal nonno di lei che all'epoca, evidentemente, non ha ritenuto che il ragazzo fosse adatto alla nipote. Il nuovo arrivato farà amicizia con Florian, senza sapere che si tratta del suo rivale in amore. 

Ad interpretare Hannes sarà Pablo Konrad, attore tedesco nato alle Canarie con una solida esperienza teatrale e qualche partecipazione a serie televisive di successo. Debutterà a Sturm der Liebe a giugno e sarà senza ombra di dubbio il nuovo antagonista ma buono o cattivo? 

11 commenti:

  1. Questo è un bel colpo che a mio parere rende le cose ancora più interessanti, perché il primo amore è sempre il primo amore. Per qualcuno il primo amore è stato addirittura il grande amore al Furstenhof, per altri no, però sicuramente questo mette entrambi i protagonisti alla prova. Insomma da una parte Shirin e quello che si porta dietro e dall'altra Hannes.

    RispondiElimina
  2. Stagione che si conferma interessante sempre con nuovi sviluppi, bell'ingresso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto perché i due terzi incomodi non sono due persone qualsiasi e questo rende il tutto accattivante da entrambi i punti di vista.
      Se Maja soffrirà e avrà "paura" di Shirin da una parte, anche Florian non sarà da meno. Ma è giusto così. Un grande amore deve dimostrare di essere tale...

      Elimina
  3. Finalmente arriva lo Zwischenmann di Maja, ultimamente il personaggio di Florian mi è scaduto e non poco, quindi ben venga qualcuno di nuovo per lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più bassi che alti per Florian immagino?
      D'altronde che l'altro uomo arrivi nel momento peggiore per la coppia o comunque per il protagonista maschile è un classico.
      Io francamente spero che sia un personaggio positivo. Anche perché non è che dall'altra parte si "vince facile" solo perché il terzo incomodo è negativo. Insomma la lezione di Tim spero l'abbiano imparata.

      Elimina
  4. Finalmente!! Maja fino ad ora ne ha subite molte, speriamo che questo Hannes sia un bel personaggio, non un criminale come Steffen o anonimo come Henry. -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi non è mai facile quando un protagonista si trova dall'altra parte il primo amore della protagonista: a Robert è capitato ben due volte con Eva e Miriam, visto che Markus e Felix erano i primi amori delle due (e Markus aveva rappresentato anche molto di più per Eva).
      Senza contare che è un primo amore rimasto interrotto in un certo senso: la storia alternativa andrà raccontata bene, tanto quanto la storia protagonista

      Elimina
  5. E poi comunque possono passare anni, cambiare gli autori, gli attori, i personaggi, le storie, ma un grande amore deve dimostrare di essere tale e per farlo servono degli elementi basilari, che erano tali ai tempi di Laura e Alexander e lo sono anche oggi ai tempi di Maja e Florian: due bravi attori, due personaggi protagonisti validi presi singolarmente e in coppia, una storia ben scritta (con tutto ciò che ne consegue, compreso ciò che ruota intorno ai due), la centralità della coppia (che deve essere qualità e quantità) etc...
    Senza tutte queste cose non si va da nessuna parte...
    Poi ciascuno ha i suoi gusti sul fatto delle migliori coppie protagoniste non gli siano piaciute tutte, ma una coppia protagonista deve essere tutte quelle cose e sentire di gente che esalta Tim e Franzi o William e Rebecca senza aver visto nemmeno un pezzettino di Emma e Felix....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo, bisognerebbe lavorare un po' anche sulle storie secondarie ma la strada è quella giusta

      Elimina
    2. Mah un altro dei problemi degli ultimi anni era la sovrabbondanza di storie secondarie che toglievano spazio alle storie protagoniste (soprattutto a livello di quantità di scene ti ritrovavi gli episodi pieni zeppi di scene dei secondari, basti pensare a gente come Tina che ci ha ammorbato per un sacco di tempo). Le storie secondarie fanno parte della storia di Sdl, ma non al punto che debbono essere totalmente centrali e togliere lo spazio alla storia protagonista, sono un surplus necessario, ma un surplus e in qualche modo anche le altre storie, direttamente o indirettamente si collegano alla storia protagonista o si incrociano in qualche modo. D'altro canto le storie secondarie rimaste appunto nella storia di Sdl sono pochine e non è questo grande caso.

      Elimina
  6. E comunque a pensarci bene questo arrivo di Hannes che piomba all'improvviso mi ricorda la dinamica del personaggio di Markus Zastrow, anche lui primo amore diciamo indimenticato della protagonista, per Eva si perché lo ha nominato fin dal principio, Maja non lo so perché non seguo la programmazione tedesca.
    Fatto sta che entrambi piombano nel momento in cui tra i protagonisti c'è la separazione e il momento più difficile. Nel caso di Eva e Robert era il momento più difficile ma anche il più delicato considerando che c'era una gravidanza di mezzo, tra Maja e Florian le cose sono ugualmente delicate e ad un punto di non ritorno.
    Io ero molto preoccupata da Shirin non tanto perché la vedo come un vero ostacolo (dubito che Florian possa mai amarla davvero anche standoci insieme), quanto per l'effetto che possa avere su Maja. Ma questo nuovo ingresso rimescola nuovamente le carte: chissà che non sia proprio Maja a decidere di tornare con il primo amore che la ama per ritrovare quella serenità e quella fiducia che con Florian non ha più (forse si sente anche meno amata chissà!!) e per cercare di riavvolgere le lancette del tempo. In fondo pure Eva si buttò nel "porto sicuro" Markus. Temo che a quel punto forse Florian si lascerebbe andare con Shirin.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)