giovedì 22 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3604 - Gli intrighi di Werner! [Germania, 19 maggio 2021]

Tempesta D'Amore: Gli intrighi di Werner [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3604.
Pur di evitare di lasciarsi andare ai sentimenti che prova per Florian (Arne Lober), Shirin (Merve Kacir) organizza un incontra tra lui e Maja (Christina Arends), sperando che si riconcilino. Maja però dimostra di non poter perdonare il tradimento di Florian. 

Vanessa (Jeannine Gaspar) non crede che Max (Stefan Hartmann) sia realmente innamorato di lei ma che voglia più che altro competere con Georg. Vanessa continua a frequentare Georg, ignorando che le sta nascondendo qualcosa di importante. 

Werner (Dirk Galuba) e Christoph (Dieter Bach) continuano a far credere ad Ariane (Viola Wedekind) di essere gravemente malate ma non sanno che lei sta assumendo il doppio della dose del farmaco che provoca problemi neurologici. Robert (Lorenzo Patané) rischia di sorprendere il padre durante la manomissione. 

5 commenti:

  1. Certo è che mi fa uno strano effetto vedere Werner e Christoph alleati. Eppure c'è da dire che una certa mancanza di scrupoli l'hanno in comune anche se Christoph ha dimostrato di essere capace anche di peggio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi meraviglio di Werner,perché per quanto in passato abbia mostrato di non aver scrupoli non ha mai oltrepassato un certo limite: far credere ad una persona( per quanto possa essere la più terribile del mondo) di essere gravemente malata lo trovo aberrante. Daniela M.

      Elimina
    2. Non è esattamente la verità. Werner ha dimostrato di avere due punti realmente deboli: Barbara e soprattutto il Furstenhof. Con Barbara ormai la storia è chiusa e la fissazione gli è passata anni fa dopo la quarta stagione ma con e per il Furstenhof no...Quando si tratta dell'hotel, Werner è capace di spingersi oltre...

      Elimina
    3. Werner poi ovviamente non è un personaggio completamente negativo, però è uno che è spregiudicato, sa esserlo, ha superato i limiti più di una volta e si è sporcato le mani più di una volta. Diciamo che Ariane più che altro ha fatto passare per fesso Christoph, che finora in realtà era stato capace di tutto e di più. Certo è che a Werner forse non era mai capito che ci fosse un altro quanto lui disposto a tutto per il Furstenhof. Per Werner è il lavoro della sua vita, il centro della sua esistenza, per Christoph è l'eredità familiare mai avuta

      Elimina
  2. Certo è che se mai quei due diventeranno coppia e purtroppo temo che gli autori difficilmente si faranno sfuggire la cosa, occorrerà vedere se e quanto verrà ritenuto grave da Maja per la cosa in sé o anche perché aggrava una crisi enorme tra i due dovuta ad altro. Insomma già Maja si sente tradita per la storia del padre, quanto aggraverebbe un altro "tradimento" quello già preesistente e dovuto ad altro?
    Io credo che il distacco tra i due sarà netto e non poco, dopo fatti simili e finalmente ripropongono degli ostacoli e dei motivi di separazione reali.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)