martedì 27 aprile 2021

Tempesta D'Amore: I Saalfeld sia alleano contro Ariane!


I Saalfeld, a prescindere dalla provenienza, saranno più che mai i protagonisti delle puntate italiane di Tempesta D'Amore, visto che per la prima volta si alleeranno, dimenticando le ostilità per neutralizzare Ariane.

Le Anticipazioni ci dicono che il ritorno di Robert compirà il "miracolo", convincendo i tre membri della famiglia ovvero lui, Christoph e Werner a sviluppare un complicato piano per riappropriarsi del Furstenhof una volta per tutte.

Non esisteranno più parrocchie, perciò: il Furstenhof dovrà tornare nelle loro mani e ci sarà tempo per stabilire a chi appartenga veramente; se a Werner che di fatto lo ha portato al successo o a Christoph che lo dovrebbe possedere per diritto di nascita. In realtà insieme ad altri ma questo è un dettaglio che al momento non verrà approfondito. 

1 commento:

  1. Se poi uno pensa che comunque la famiglia di Werner e quella di Christoph sono ormai in ogni caso legate anche tra loro tramite matrimoni e figli....
    Credo che Werner abbia un legame più forte in ogni caso, proprio perché poi non solo l'ha portato al successo, ma ne ha fatto proprio la sua casa. In fondo Werner raramente ha parlato dei posti in cui è realmente nato. Non si è tenuto nemmeno il suo cognome. Quanto a Christoph, credo che ora più che mai senta che pur avendo costruito qualcosa dal nulla che non sia il Furstenhod, non sarà mai come quello che gli sarebbe spettato per nascita.
    Werner e Christoph a livello di spirito decisionale, carisma e altro, secondo me sono molto simili. Penso che non ci sia mai stato personaggio che potesse "competere" con Werner a questo livello.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)