sabato 6 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3555 - L'ossessione di Ariane! [Germania, 4 marzo 2021]

Tempesta D'Amore: L'ossessione di Ariane [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3555. Christoph (Dieter Bach) intuisce di essere vittima di un intrigo, poco prima di apporre un importante firma. Ariane (Viola Wedekind) fa la guerra a Christoph anche dal punto di vista politico, sostenendo la candidatura di Rosalie (Natalie Alison) e assumendo Erik (Sven Waasner) come responsabile della campagna elettorale. 

Maja (Christina Arends) non crede alle parole dell'uomo che sostiene di essere suo padre e di essersi sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica per cambiare i suoi connotati. Robert (Lorenzo Patané) e André (Joachim Latsch) si contendono Hildegard (Antje Hagen) per quel che riguarda la competizione culinaria a cui vogliono partecipare. Alfons (Sepp Schauer) consiglia alla moglie di partecipare per conto suo!

2 commenti:

  1. Christoph vittima, non oso immaginare il team Christoph cosa dirà. Ora per loro il loro adorato sarà diventato uno specie di santo!!!!
    Comunque questo personaggio secondo me sta raggiungendo una serie di primati più unici che rari: insomma antagonista di una storia protagonista in quella data stagione (Alicia e Viktor, anche se Viktor è sembrato diventare il grande amore di Alicia per illuminazione divina visto che lo era Christoph il grande amore), ha distrutto un grande amore del passato (o comunque ha dato il colpo di grazia ad un grande amore del passato in crisi comunque la si voglia vedere ha dato un apporto notevole) facendo un figlio con una protagonista, è riuscito a fare del male praticamente ad ogni pargolo messo al mondo tranne Tim ed Emilio per motivi ovvi, anche se Emilio forse la sta già scontando di essere un figlio suo e ancora non lo sa, tra nuore e generi credo che praticamente tutti preferiscano starci a distanza di sicurezza anche se hanno perdonato l'imperdonabile.
    Non so per me se lo scopo è di far empatizzare con lui - a parte le porcherie che ha combinato ad altri personaggi che non vanno in prescrizione - per qualcuno che per una volta tanto fa del male a lui, secondo me non funziona, perché Ariane intanto è una pazza e mi dà l'idea di una specie di mezza terrorista-psicopatica, io non prevedo insomma un finale tanto dissimile dalla bomba di Barbara nella sesta annata e poi perché Christoph è una figura che rimane negativa, possono pure amarlo quelli di casa sua nonostante tutto, ma non ti farà mai pensare alla povera vittima innocente.
    E poi il rapporto di vittima-carnefice e viceversa che funzionava meglio secondo me è stato con la ex moglie Xenia e in versione minore anche con le dinamiche di coppia Boris-Tobias e Alicia-Viktor.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,anche per me Christoph non è per niente una vittima: chi semina vento raccoglie tempesta. Contando che lui è un tipo che si rialza sempre in piedi non mi fa per niente pena. Di tutta la faccenda di Arian quello che mi da tremendamente fastidio è che nella sua vendetta ha incluso persone innocenti come Alfons.Ma prenditela solo con il tuo carnefice,visto che lo consideri tale, e basta!!!Daniela M.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)