sabato 8 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Il corpo di Romy viene riesumato!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati più che mai su Romy Lindbergh e sulla sua morte; Michael, infatti, non si arrenderà e, convinto che ci sia qualcosa di losco sotto il suo decesso, cercherà di vederci chiaro.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Paul si dirà contrario all'idea che il corpo della moglie venga riesumato, perché a suo avviso non c'è nulla da scoprire sulle modalità della sua morte ma anche grazie a Lucy ed a chi gli è vicino cambierà idea.

Ciò porterà Annabelle a meditare di fuggire, preparandosi a trasferirsi in Sud America ma, come è ovvio che sia, l'autopsia non darà alcun frutto, anche perché era chiaro fin da subito che questo tipo di sostanza non lasciasse alcune traccia, come del resto la sorella di Denise ha sempre saputo e dunque non è ben chiaro l'allarmismo che caratterizzerà il comportamento della Sullivan che comunque farà bene a preoccuparsi, perché tutto ciò segnerà ugualmente l'inizio della sua parabola discendente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)