giovedì 18 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Deborah Muller sarà Cornelia Holle, nuovo interesse di Robert?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il cast della soap continua ad arricchirsi ad una velocità incredibile; il prossimo arrivo sarà femminile e riguarderà il personaggio di Cornelia Holle, inedito.

Le Anticipazioni ci dicono che Cornelia interagirà in special modo con Robert, perché sua madre un tempo lavorava al Furstenhof come cameriera ai piani ed è lì che lei ha ricevuto il suo primo bacio, proprio da lui.

Ad interpretare Cornelia sarà Deborah Muller, attrice tedesca di trentotto anni con svariate esperienze nel mondo del teatro e dalle televisione. Sarà lei il nuovo amore di Robert o si tratterà di un fuoco di paglia?

27 commenti:

  1. Buon pomeriggio a tutti! Mah, non riesco più a stare dietro a tutti questi cambiamenti. Comunque se proprio deve esserci un interesse nuovo per Robert, meglio lei che Vanessa, come mi era capitato di leggere in giro...
    Poi, pensiero mio, potevano usare questa Cornelia come parente di Nadja, dato che le hanno dato pressochè lo stesso cognome.
    Mah da una parte comunque tutta questa aria di novità può far bene, dipende solo come verrà gestita.
    Vale

    RispondiElimina
  2. Un altro arrivo. Sarò sincera,non so fino a che punto potrà giovare alla soap l'ingresso di tanti personaggi. Però é interessante che Cornelia ha ricevuto il suo primo bacio da Robert.Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Ma nella foto del post è Vanessa quella dietro che guarda Robert con Cornelia? No perché a me sembra proprio lei, e questo mi fa pensare a un triangolo. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è Vanessa e anche a me fa pensare a un triangolo dopo aver letto le anticipazioni e aver visto le foto di un articolo uscito su internet. Chissà che non stiano facendo delle prove. Provano con Robert diverse donne per vedere qual'è la possibile sostituta di Eva. Comunque devo dire che si sono dimenticati degli uomini con tutti questi ingressi femminili.

      Elimina
    2. Per me sono interazioni insignificanti o comunque non prive di grande rilevanza, non mi sorprenderei se ne spuntasse fuori qualcun'altra.
      Forse questa volta dovrebbero cambiare tattica considerando che nel post Miriam si attaccò quasi subito ad Eva.
      Mi "spaventano" queste persone (uomini o donne che siano) o personaggi di soap che hanno bisogno subito di riempire certi vuoti. Robert ha chiuso in modo drammatico e devastante un matrimonio di vent'anni (o dieci come vogliamo chiamarlo) e per una volta nella sua vita dovrebbe affrontare il lutto e il dolore di petto e non anestetizzarlo attaccandosi a improbabili donne con cui non credo ci sia subito un futuro. Non c'è nulla che possa fargli meglio che starsene da solo sentimentalmente parlando.
      Giò

      Elimina
    3. Giò infatti io credo che saranno Vanessa e Cornelia a morirgli dietro e che Robert non le vedrà come qualcosa di più per un po' di tempo, come dici tu spesso anche stavolta Robert sarà un " seduttore" inconsapevole. Per Cornelia non lo se si innamorerà o sarà una cotta, ma Vanessa anche in base a quello che dice la descrizione del suo personaggio si innamorerà veramente da quello che ho capito. Diciamo che Cornelia potrebbe essere la " Lena zastrow" della situazione. Mary2

      Elimina
    4. Si dal punto di vista delle donne in questione sicuramente può essere, ma ripeto poter e saper stare da solo potrebbe servire a Robert.
      Giò

      Elimina
    5. Il problema è che ci troviamo in una soap. Nella vita reale sicuramente Robert si sarebbe concentrato magari sul lavoro, qualche flirt se proprio era interessato, può anche darsi che stiano testando il terreno come dicevo. Provano diverse donne vicino a Robert per vedere se il pubblico gradisce.

      Elimina
    6. Mah non è detto che se pure stiamo in una soap bisogna stare per forza accoppiati. Steffy di Beautiful ad esempio con il suo "I choose me" è piaciuta a molti per questa svolta, sarà due anni che è senza un uomo.
      E pure a Sdl ci sono stati personaggi che hanno attraversato del tempo da soli: Werner ha avuto dei periodi in cui non aveva nessuno, Felix nella terza, Gregor per gran parte della seconda.
      Giò

      Elimina
    7. E se fosse Rosalie? Insomma sarebbe una vera sorpresa e soprattutto sarebbe molto ma molto diversa dalle ex di Robert.
      Giò

      Elimina
  4. Spero che durante il coronavirus e l'assenza di riprese l'attrice che interpreta vanessa abbia imparato a recitare.. Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non è scarsa. Ho visto poche scene, ma non mi dispiace.
      Giò

      Elimina
  5. Traete conclusioni sempre molto affrettate, gli equilibri non sono così chiari e nemmeno gli articoli che vengono pubblicati da alcuni portali, solamente a scopo speculativo. Oramai penso che dovrebbe essere chiaro.

    RispondiElimina
  6. Anche io la penso esattamente come Vale: potevano usare questa Cornelia come parente di Nadja, dato che il cognome è pressoché lo stesso. Però, da una parte comunque tutta questa aria di novità può far bene, anche se purtroppo attualmente ho già letto anche di troppi triangoli tra cui questi ultimi 2, cioè: dopo quello tra Lucy, Paul e Michelle (a meno che non sia proprio quest'ultima la protagonista femminile della stagione numero 17), adesso quello tra Vanessa, Robert e la stessa Cornelia, sul conto della quale bisognerebbe vedere cosa ne penseranno Valentina e Fabien.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa mania di riempire le stagioni di eventuali triangoli (e parliamo ancora di ipotesi) non l'ho mai gradita più di tanto. Tra l'altro triangoli che sono pure scritti male, perché sono anni che non se ne vede uno decente a Sdl. E poi quando ci sono troppi ingressi si rischia solo di creare confusione secondo me.
      Giò

      Elimina
    2. Soprattutto perchè sono tutti uguali e non li personalizzano per i personaggi che entrano nel cast.

      Elimina
    3. I triangoli scritti bene nella storia di Sdl sono pochi e riguardano le prime storie protagoniste, alcuni lo erano potenzialmente ma non sono stati sfruttati, ad esempio io rimpiango che non sia stato sfruttato realmente il triangolo Michael-Marlene-Konstantin.
      Detto questo, lasciano a desiderare quelli presunti delle ultime storie protagoniste, figurarsi quelli dei secondari.
      Giò

      Elimina
  7. Hanno rovinato 2a e 6a stagione. Ho detto tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro due finali anche estremamente tragici anche se in modo differente, per due storie d'amore dello stesso uomo.
      Giò

      Elimina
  8. Chiunque si affiancherà a Robert sarà di passaggio perché se è destinato a prendere il posto di Werner all'interno delle dinamiche dell'albergo non può restare a lungo occupato.

    Patrizia Dietrich fan

    RispondiElimina
  9. Ha già interpretato Nadine Breuer.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  10. Sono sicura che Eva rispuntera al momento giusto, per creare scompiglio, sicuramente è stato un escamotage oer movimentare le acque.. Il grande amore di robert è solo uno, e noi di fans di eva continueremo con la nostra petizilne affinché eva torni presto
    Evasaalfeldfanclub

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, è stato uno e non è Eva.

      Elimina
    2. Elisa sono perfettamente d'accordo. Mary2

      Elimina
    3. Concordo con Elisa. Nemmeno nei tempi migliori di quei due, c'era partita con Miriam. E comunque Eva lasciamola dove è, in fin dei conti ora il suo grande amore finalmente lo ha.
      Giò

      Elimina
  11. È vero l'amore di Robert è sempre stato solo uno e mi chiedo come si può pensare che la donna in questione sia Eva
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh il pubblico si divide e pure i fans, avendo avuto Robert due donne importanti nella sua vita visto che le altre non fanno testo in questo caso. Andrea capita a tutti i personaggi di fiction che hanno avuto due amori importanti: c'è chi shippa l'una di coppia e che chi shippa l'altra.
      Secondo me più che altro la storia con Eva si presta a parecchia introspezione psicologica sull'una e sull'altra parte a partire da come è cominciata fino ad arrivare alla fine.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)